Almese (TO) – Frazione Milanere
Descrizione
Almese, nella prima collina di Milanere, nella zona tranquilla e soleggiata con vista aperta panoramica sul Monte Musinè, denominata complesso residenziale i “Pioppi’
proponiamo villa a schiera di testa, libera su tre lati, composta:
– il piano terra è composto da giardino a tre lati e cortile sui lati nord e sud dell’immobile,
ingresso su salone, cucina abitabile e bagno di servizio;
– al piano primo collegato da scala interna ,sono presenti due camere da letto matrimoniali con sfogo su balconi ed un ampio bagno padronale con vasca, e ripostiglio
– al piano mansardato: è presente un ampio locale di sgombero rifinito con lavanderia e affaccio su terrazzo con splendida vista panoramica.
– Completa la proprietà il piano interrato composto da tavernetta con camino, ed un ampio locale autorimessa pluriauto di mq. 50 c.a.
L’immobile gode dell’ottima esposizione solare quindi agevola i costi di riscaldamento.
La soluzione presenta il riscaldamento autonomo con radiatori a colonna. EFFICIENZA ENERGETICA “F” 680.97 kWh/m² anno
Indirizzo
-
Indirizzo Almese - Via Castelletto 21/1
-
Nazione Italia
Panoramica
- ID Proprietà 33460
- Prezzo Price on calls
- Categria Proprietà Villa a schiera
- Status Proprietà In vendita
- Locali 4
- Bagni 2
- Superficie 145 m2